Auto contro la rotonda, due feriti

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. I due giovani a bordo della vettura sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale

Intorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 1 aprile, un’auto con a bordo due persone è finita contro una rotonda a Locarno. La vettura, guidata da un trentenne, stava viaggiando sulla semiautostrada P13 quando nei pressi della rotatoria, per cause ancora da chiarire, è sbandata finendo contro un muro. 
Il soccorsi della Salva, giunti sul posto, hanno trasportato il conducente ed il passeggero un 31enne domiciliato nel Locarnese all’Ospedale. Secondo le prime informazioni i due avrebebro riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto è giunta anche la polizia cantonale e i pompieri di Locarno con sette uomini e quattro automezzi onde poter estrarre il conducente dal veicolo.

Galleria fotografica

Incidente Locarno 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Locarno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.