Due agenti della Polfer accusati della morte di un clochard

Dopo sei mesi di inchiesta, sono scattate le manette ai polsi di due agenti che, secondo l'accusa, nel settembre scorso avrebbero picchiato a morte un barbone

Due agenti della Polfer di Milano sono stati arrestati con l’accusa di aver picchiato a morte un barbone. Il fatto risale a sei mesi fa alla stazione Centrale di Milano. I poliziotti sarebbero stati incastrati da una telecamera e dai risultati dell’autopsia. Un superiore è indagato per favoreggiamento: gli agenti avrebbero anche falsificato il rapporto. 
Gli agenti sono stati interrogati dal gip a Opera per rispondere all’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale aggravato dal ruolo di pubblico ufficiale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.