Esce il nuovo disco degli Aram Quartet

Il gruppo salentino vincitore della prima edizione di X Factor presenta il suo album d'esordio "Il pericolo di essere liberi"

E’ uscito ufficialmente venerdì 17 aprile aprile l’album d’esordio degli Aram Quartet, il quartetto salentino vincitore della prima edizione di X Factor. Il disco è intitolato “Il pericolo di essere liberi” ed è stato anticipato dal singolo “Il pericolo è il mio mestiere” (in radio dal 10 aprile). Antonio Maggio, Raffaele Simone, Antonio Ancora e Michele Cortese (l’acronimo delle iniziali dei loro nomi forma il neologismo Aram) tornano dunque a presentarsi al pubblico con un disco di dodici tracce inedite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.