Fondato il Lions Club Giuseppe Maggiolini
La cerimonia di fondazione si è svolta nella cornice della sala consiliare del municipio di Parabiago
Nella serata di lunedì 6 aprile, nella cornice della sala consiliare del municipio di Parabiago, si è svolta la cerimonia di fondazione del Lions Club Giuseppe Maggiolini. La firma della “charter”, l’atto costitutivo, da parte dei 24 soci, segna ufficialmente l’entrata del nuovo Club nella famiglia dei Lions International ed in particolare nel distretto 108 Ib1.
Nel corso della cerimonia il primo socio a ricevere dalle mani del presidente del distretto 108Ib1 Roberto Monguzzi il distintivo Lions, è stato il presidente del neonato Club per le annate lionistiche 2008/2009 e 2009/2010: Patrizia Guerini Rocco.
Avvocato, residente a Parabiago, Patrizia Guerini Rocco, fautrice della nascita di questa nuova realtà associativa, è profonda conoscitrice del mondo Lions. Dal 1986 ha sostenuto infatti con passione e dedizione i progetti di solidarietà Lions in affiancamento al consorte Franco Rossi, socio fondatore del Lions Club Parabiago.
Il Lions Club Giuseppe Maggiolini è stato omologato alla sede centrale Lions negli Stati Uniti in data 11 dicembre 2008. In attesa di organizzare la cerimonia ufficiale di fondazione, ossia la firma della charter avvenuta il 6 aprile 2009, il Giuseppe Maggiolini ha avuto modo comunque di conseguire due importanti risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.