Frogs-Skorpions, incrocio ai piani alti
Domenica alle 15 torna il derby di football sul campo di San Vittore Olona. Varese è seconda in classifica, Legnano terza
Comincia con il botto il girone di ritorno della Golden League di football americano: alle 15 di domenica sul campo di San Vittore Olona va infatti in scena il derby di ritorno tra Frogs Legnano e Skorpions Varese, rispettivamente terza e seconda forza del campionato.
La squadra di Volpi concede la rivincita alle "rane", sconfitte all’andata 14-0 su un campo fangoso e desiderose di rendere il favore ai cugini di Varese. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria e si presentano in campo con il morale alto anche perché, tolti i Red Jackets Sarzana, le altre compagini sono rimaste nettamente alle spalle. Il perdurare dell’infortunio di Christian Bianchi e le pesanti assenze di Antonio Raffaele e Marco Aletti hanno condizionato il successo degli Scorpioni a Roma, dove ha contato più di tutto la volontà di vincere. I Frogs, galvanizzati dal colpo esterno realizzato sui Bengals appaiono cresciuti rispetto alle scorse settimane, con Antonio Delaria in regia.
A pesare sull’esito del confronto sarà anche la sfida delle linee, composte da elementi giovani e talentuosi come i varesini Stoppa e Fortunali e il legnanese Gobbi, autore contro i Bengals di ben 12 placcaggi individuali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.