Frogs-Skorpions, incrocio ai piani alti

Domenica alle 15 torna il derby di football sul campo di San Vittore Olona. Varese è seconda in classifica, Legnano terza

Comincia con il botto il girone di ritorno della Golden League di football americano: alle 15 di domenica sul campo di San Vittore Olona va infatti in scena il derby di ritorno tra Frogs Legnano e Skorpions Varese, rispettivamente terza e seconda forza del campionato.

La squadra di Volpi concede la rivincita alle "rane", sconfitte all’andata 14-0 su un campo fangoso e desiderose di rendere il favore ai cugini di Varese. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria e si presentano in campo con il morale alto anche perché, tolti i Red Jackets Sarzana, le altre compagini sono rimaste nettamente alle spalle. Il perdurare dell’infortunio di Christian Bianchi e le pesanti assenze di Antonio Raffaele e Marco Aletti hanno condizionato il successo degli Scorpioni a Roma, dove ha contato più di tutto la volontà di vincere. I Frogs, galvanizzati dal colpo esterno realizzato sui Bengals appaiono cresciuti rispetto alle scorse settimane, con Antonio Delaria in regia.
A pesare sull’esito del confronto sarà anche la sfida delle linee, composte da elementi giovani e talentuosi come i varesini Stoppa e Fortunali e il legnanese Gobbi, autore contro i Bengals di ben 12 placcaggi individuali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.