Frogs-Skorpions, incrocio ai piani alti
Domenica alle 15 torna il derby di football sul campo di San Vittore Olona. Varese è seconda in classifica, Legnano terza
Comincia con il botto il girone di ritorno della Golden League di football americano: alle 15 di domenica sul campo di San Vittore Olona va infatti in scena il derby di ritorno tra Frogs Legnano e Skorpions Varese, rispettivamente terza e seconda forza del campionato.
La squadra di Volpi concede la rivincita alle "rane", sconfitte all’andata 14-0 su un campo fangoso e desiderose di rendere il favore ai cugini di Varese. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria e si presentano in campo con il morale alto anche perché, tolti i Red Jackets Sarzana, le altre compagini sono rimaste nettamente alle spalle. Il perdurare dell’infortunio di Christian Bianchi e le pesanti assenze di Antonio Raffaele e Marco Aletti hanno condizionato il successo degli Scorpioni a Roma, dove ha contato più di tutto la volontà di vincere. I Frogs, galvanizzati dal colpo esterno realizzato sui Bengals appaiono cresciuti rispetto alle scorse settimane, con Antonio Delaria in regia.
A pesare sull’esito del confronto sarà anche la sfida delle linee, composte da elementi giovani e talentuosi come i varesini Stoppa e Fortunali e il legnanese Gobbi, autore contro i Bengals di ben 12 placcaggi individuali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.