Gli artigiani cercano partner egiziani
Il progetto è volto alla promozione della cooperazione commerciale ed economica di aziende artigianali lombarde con l’Egitto
Nell’ambito del Progetto Medart, promosso da Camera di Commercio di Milano e Camera di Commercio Italiana in Egitto, in collaborazione con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e le Associazioni artigianali lombarde organizzano una missione di imprese egiziane in Lombardia per incontri business settori Meccanico, elettromeccanico e edilizia l’ 1 e 2 aprile. Scopo del progetto è la promozione della cooperazione commerciale ed economica di aziende artigianali lombarde con l’Egitto e l’individuazione in loco di rappresentanti, di partner commerciali e produttivi. Nella giornata di mercoledì 1 aprile la missione farà tappa a Lodi.
Al progetto partecipa anche Confartigianato Alto Milanese, ed proprio in virtù di tale partecipazione, nella mattinata di giovedì 2 aprile prossimo si terrà, presso l’Una Hotel di Cerro Maggiore, un Business Meeting al quale parteciperanno le imprese artigiane della zona, interessate a sviluppare relazioni commerciali con potenziali partner egiziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.