Non ce l’ha fatta Cristina del Basso. La ventunenne nata a Varese e residente a Parè nel Comasco è stata eliminata nella finalissima:
è arrivata terza, ultima delle donne a resistere. Davanti a lei solo Ferdi, il caparbio e sfortunato montenegrino di origine rom e Marcello, il fornaio bergamasco tutto balli scatenati e lacrime.
Dopo 99 giorni dall’inizio di questa avventura i cancelli della Casa si sono aperti: Cristina, studentessa universitaria dall’aria ingenua e dal fisico prorompente ha colpito il pubblico con il suo fascino e le sue uscite divertenti e a volte spiazzanti. La giovanissima che dalla quarta è passata alla sesta misura di reggiseno ha divertito il pubblico con l’ultimo duetto improvvisato con Walter Nudo:
non sono mancate le lacrime, altra caratteristica della ragazza comasca insieme alla logorrea. Le sue immagini hanno già fatto il giro d’Italia: Cristina pur non avendo vinto può essere certa di essere già diventata un personaggio.
Per la cronaca la nona edizione del Grande Fratello (con tanto di premio da 300 mila euro) è stata vinta da Ferdi Berisa, ventiduenne arrivato in Italia con un gommone ed ora arrivato sul tetto della notorietà grazie alle sue doti di ragazzo acqua e sapone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.