Guasto alla linea aerea sulla Saronno-Varese

La causa sarebbe il passaggio di un mezzo pesante. In tarda serata la riapertura al traffico, nel frattempo previsti bus navetta e traffico limitato a un binario

Interruzione sulla linea FNM Saronno-Varese. Il fatto intorno alle 15,30 di oggi, venerdì 10 aprile: la linea aerea è caudta a causa di un camion con gru che passava presso il passaggio a livello adiacente la stazione di Venegono Superiore. Sono previsti bus navetta da Tradate a Malnate e viceversa per superare il tratto bloccato: l’azienda si sta attivando per garantire la continuità del servizio passeggeri. I ritardi medi si aggirano sulla mezz’ora.
Alle 18,30 la linea sarà riaperta su un singolo binario; in tarda serata si ultimeranno le riparazioni e il traffico riprenderà regolarmente sull’intera linea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.