Il cordoglio della pallavolo per la morte di Commisso

Il maggiore dell'Aeronautica deceduto a Lurago d'Erba era anche uno stimato arbitro. Il messaggio del presidente provinciale della Federazione

Non era solo una ex Freccia Tricolore o un maggiore dell’Aeronautica Militare, Stefano Commisso, il 37enne residente a Venegono Superiore deceduto in un tragico incidente a Lurago d’Erba in provincia di Como. Commisso era infatti un apprezzato arbitro di pallavolo, ben noto a giocatori e dirigenti di tutto il Varesotto. Per questo motivo, il presidente provinciale della Fipav Alberto Bonomi ha inviato un messaggio di cordoglio che riportiamo di seguito.

«Le notizie di questo tipo ci lasciano sempre increduli e sgomenti, sopratutto quando le persone coinvolte sono a noi vicine. Per ricordare il nostro Arbitro e amico, su tutti campi di gioco per questo fine settimana vi chiediamo di rispettare un minuto di raccoglimento all’inzio di ogni gara.
A nome di tutti gli arbitri Comitato Provinciale e di tutte le Società, abbiamo inviato alla famiglia un messaggio di condoglianze».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.