Il Nerviano medical Science solidale con i terremotati
Nonostante la situazione di crisi che sta passandol'azienda i dipendenti hanno deciso di stanziare una somma del loro stipendio in aiuto alle popolazioni
Nonostante la situazione di crisi che sta passando, i dipendenti del Nerviano Medical Science non di dimenticano la solidarietà.
La direzione dell’azienda, Accelera, Simis e la Rsu hanno deciso di stanziare una somma in aiuto alle popolazioni delle zone terremotate. A tal fine verranno raccolte sottoscrizioni volontarie del versamento di un importo pari ad un’ora di retribuione lorda.
La somma raccolta, che verrà raddoppiata dall’azienda, sarà versata sul conto corrente bancario n.12.000 intestato "Cgil Cisl Uil terremoto Abruzzo 20092" presso Ugf Banca, filiale 157 Roma, con codice Iban IT23W0312705011CC1570012000, che costituirà un fondo da utilizzare per affrontare i gravi problemi relativi alla ricostruzione.
La proposta di donare un’ora di lavoro, raddoppiata dell’azienda, è stata fatta nell’assemblea di martedì 7 aprile, che discuteva della critica situazione aziendale e dei risultati dell’incontro in Regione Lombardia del giorno prima, con la motivazione che chi chiede solidarietà deve essere pronto a darla a sua volta ed è stata approvata all’unanimità con un applauso scrosciante di tutti i numerosissimi partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.