Minaccia e violenta un coetaneo, arrestato
La vittima, venticinquenne, ha subito violenze sessuali dal 2005, il violentatore ha agito minacciando di rivelare a parenti e amici le sue tendenze omosessuali
I Carabinieri della Stazione di Lainate hanno sottoposto a fermo per violenza sessuale ed estorsione – provvedimento già convalidato dal G.I.P. di Milano, il quale ha contestualmente applicato una misura cautelare in carcere – un 25enne del luogo.
Gravi le accuse nei suoi confronti: per anni, dal 2005 al 2009, avrebbe costretto un coetaneo, operaio, a subire ogni genere di prestazione sessuale, il tutto sotto la minaccia di rivelare a famigliari ed amici della vittima le sue tendenze omosessuali. Con la stessa minaccia gli avrebbe anche estorto delle somme di denaro.
La vittima, persona gracile e psicologicamente debole, dopo anni di sofferenza, avvicinato dai Carabinieri lainatesi che avevano avuto sentore della vicenda, ha finalmente trovato il coraggio di denunciare i fatti.
Le violenza avvenivano tutte nell’abitazione dell’arrestato. I particolari riportati in sede di denuncia, puntualmente riscontrati dagli investigatori e ritenuti assolutamente credibili dall’Autorità Giudiziaria, hanno determinato prima il fermo e quindi l’applicazione della misura cautelare. Il soggetto si trova rinchiuso nel carcere di S.Vittore a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.