“Mississipi Trip” continua con Jaime Scott Dolce e Max Prandi

L' appuntamento con la rassegna dedicata al blues è per giovedì 16, alle 22, alla Coopuf di Via De Cristoforis

Continua la rassegna “Mississipi Trip” organizzata da Coopuf, El quixote, filmstudio90 e Black & Blue festival che vi presenta un viaggio tra i suoni e le suggestioni del delta-blues. Iniziata a marzo, continua a proporre concerti legati al sound del blues del Delta del Mississippi con artisti dagli Stati Uniti e dall’Italia che anticiperanno gli eventi estivi del Festival Black & Blues. Il prossimo appuntamento, giovedì 16, vede protagonista Jaime Scott Dolce con Max Prandi. Jaime Scott Dolce, chitarrista cantante di New York si è esibito in numerosi festival americani ed europei (tra cui Pistoia Blues Festival in cartellone con Johnny Lang e Deep Purple), ha accompagnato in tour Mick Abrahams dei Jethro Tull. Nel 2006 è stato in tour con Davide Van De Sfroos insieme all’armonicista Sugar Blue . Ospite della serata il bluesman milanese Max Prandi con il suo inconfondibile stile che riprende le sonorità anni ’50. Aprono la serata Elisa Trimidini & Alessandro Talamona.
L’inizio dei concerti è previsto per le 22.00, alle Cantine del Circolo Coopuf di Via De Cristoforis,5. Ingresso con tessera Coopuf – El Quixote + 4 euro. La direzione artistica è a cura di Circolo di Note. Per maggiori informazioni www.blackbluefestival.com – www.myspace.com/blackbluefestival o circodinote@libero.it telefono39.3476520953.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.