“morto per emoragia”, sotto accusa la polizia inglese
L'avvocato dell'uomo deceduto durante le manifestazioni del G20 rende noti gli esiti dell'autopsia, ad uccidere l'uomo non sarebbe stata un'emoragia così come dichiarato da Scotland yard
Si complicano le cose per Scotland yard. Secondo quanto dichiarato dal difensore di Ian Tomlinson, l’uomo morto durante le manifestazioni del G20, l’autopsia effettuata sul corpo avrebbe stabilito che la morte non è dovuta a un infarto, così come spiegato dalla polizia, ma a un’emorragia interna.
Negli scorsi giorni era già stato diffuso un filmato che mostrava alcuni agenti che malmenavano l’uomo e se veramente il risultato dell’autopsia dovesse coincidere con le dichiarazioni dell’avvocato, la polizia inglese avrà molte responsabilità a cui dover dare risposta. L’uomo tra l’altro non si trovava nel centro di Londra per manifestare, ma per lavoro, poiché li possedeva un’edicola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.