Raccolta di fondi tra i dipendenti dell’azienda ospedaliera
Si chiama "Un'ora per l'Abruzzo" l'iniziativa che coinvolge i dipendenti dei tre ospedali aziendali. Potranno devolvere un'ora o più del loro stipendio all'Abruzzo
Anche l’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio” mette a punto un’iniziativa a favore delle vittime del terremoto.
La Direzione generale ha promosso all’interno dei tre presidi che compongono l’Ao – Busto Arsizio, Saronno e Tradate –il progetto “Un’ora per l’Abruzzo”.
La Direzione generale ha promosso all’interno dei tre presidi che compongono l’Ao – Busto Arsizio, Saronno e Tradate –il progetto “Un’ora per l’Abruzzo”.
I dipendenti degli ospedali di Busto Arsizio, Saronno e Tradate potranno dunque devolvere a titolo solidaristico un’ora o più del loro stipendio del mese di aprile.
“L’Azienda Ospedaliera – ha dichiarato il direttore generale Pietro Zoia – intende con questa iniziativa di solidarietà contribuire a dare un sostegno alle popolazioni colpite dal sisma. Vogliamo in questo modo scendere in campo concretamente e essere a fianco di quelle persone che stanno vivendo una tragedia dalla proporzioni immani, sia per il numero di vittime che ha provocato sia per i danni materiali subiti dalle abitazioni e dagli edifici pubblici. Una volta raccolti i fondi – conclude il dg – vaglieremo con attenzione a quale specifico progetto destinarli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.