Sgarbi arriva a Gavirate grazie al Destriero

Appuntamento venerdì 24 aprile alle ore 21 all'Hotel Sunset con inizio alle ore 21

L’Associazione “Il Destriero”, ad alcuni mesi dalla nascita, compirà la sua prima uscita pubblica.
L’evento, che si terrà presso il Sunset Hotel di Gavirate il giorno 24 Aprile 2009 alle ore 21.00, vedrà la presenza del professore Vittorio Sgarbi il quale, nell’occasione, presenterà il suo ultimo libro “Clausura a Milano e non solo. Da Suor Letizia a Salemi (e ritorno).”
Come prima uscita, l’Associazione ha deciso di puntare in alto: Vittorio Sgarbi sarà "punzecchiato" da Luigi Barion anche sulla sua recente esperienza di assessore a Milano, dagli scempi architettonici alle incomprensioni con il sindaco Moratti.

«Abbiamo deciso di organizzare una prima uscita importante – spiega la presidente dell’associazione Il Destriero Paola Pedretti – per lanciare il messaggio del ruolo che vorremo avere in questa comunità. Siamo certi che Sgarbi sarà assolutamente protagonista di una serata divertente e sopra le righe».

Nata nel giugno 2008, l’associazione Il Destriero conta su nove soci fondatori che vogliono diventare un punto di riferimento culturale per il territorio, non solo gaviratese. Incontri di arte, letteratura ma anche iniziative sociali nel programma che si sta stilando.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.