Tre giorni di degustazioni a “Mille e due formaggi”
Sino a domenica 19, nel centro storico mantovano si potranno degustare formaggi tipici italiani. Previsti anche laboratori e un concorso dedicato all'imprenditoria femminile
Entra nel vivo a Mantova “Mille e due formaggi”, la rassegna dedicata al settore caseario. Da oggi, venerdì 17 aprile sino a domenica 19, nella provincia appena dichiarata "patrimonio dell’Unesco" si potranno abbinare visite, escursioni a degustazioni. Nella tre giorni si terrà la prima edizione del concorso nazionale per l’imprenditoria femminile nel settore caseario.
Il programma della manifestazione comprenderà laboratori, degustazioni guidate e caseificazioni.
Sono in programma anche degustazioni di vino a cura della delegazione A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) di Mantova in base a una selezione dalla Guida Viniplus, la Guida Ragionata alle produzioni vitivinicole di qualità in Lombardia, ideata e realizzata da A.I.S. Lombardia (per avere informazioni dettagliate chiamare lo 0376.225757 o visitare il sito www.mantovaexpo.it ).
Teatro della manifestazione sarà, come di consueto, il centro storico di Mantova: piazza Sordello, piazza Broletto e piazza delle Erbe dalle 10 alle 20. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.