Aperitivo al castello, per i bimbi all’ospedale
L’iniziativa per sensibilizzare le attività del Ctbo
Per sensibilizzare il territorio a sostenere Il Ponte del Sorriso, continua la serie di iniziative che il Comitato Tutela Bambino in Ospedale sta organizzando in collaborazione con l’azienda Ospedaliera.
"Aperitivo al Castello", questo l’appuntamento con Innerwheel, Kiwanis, Leo Club, Lions, Rotaract, Rotary, Round Table, Soroptimist.
Nella splendida Sala degli Affreschi, dopo una breve introduzione di Emanuela Crivellaro, Presidente CTBO, sulla filosofia che sta alla base di un ospedale a misura di bambino, Il Direttore Genrale dr. Walter Bergamaschi avrà il piacere di presentare ai Presidenti e agli Associati dei prestigiosi clubs, il progetto definitivo del Ponte del Sorriso.
Con la dott.ssa Serena Contini sarà possibile seguire un visita guidata alla mostra "L’Arte e il Sorriso", opere della quadreria dell’Azienda Ospedaliera di Varese esposte per il Ponte del Sorriso.
La partecipazione è escusivamente su invito. Molte le adesioni che sono pervenute da Luino a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.