Apre Crocetti, chiude Zubin

Clamoroso il dato dei corner: 14-2 per il Varese. Sannino: "Abbiamo perso due match point, a Bolzano dovremo dare tutto"

Varese – Carpenedolo 1-1 (1-0)
 
Marcatori: Crocetti (V) al 35’ pt; Zubin 45’ st
 
Varese: Moreau; Pisano, Camisa, Dos Santos, Milanese; Tripoli (Silva dal 19’ pt), Danucci, Casisa (Palazzo dal 32’ st), Grossi; Crocetti (Bernardini dal 42’ st), Del Sante. All. Sannino. A disp.: Lorello, Romeo, Ambrosoli, Mautone.
Carpenedolo: Sentimenti; Cirina, Grieco (Benaglio dal 10’ st), Anesa, Wilson; Germani (Buzzoni dal 40’ pt), Pagani (Vignali dal 40’ pt), Poli, Som; Orlandi, Zubin. All. Melotti. A disp.: Virgili, Ruffini, Allegaini, Chiarini.
Arbitro: Bergher di Rovigo (Carrucciu e Mosca)
Note: giornata serena e calda, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Cirina, Danucci, Dos Santos. Espulso: Dos Santos per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 14-1. Spettatori: 1.400 circa. Incasso: 6.887 euro.

I COMMENTI
Dopo il pareggio con il Carpenedolo mister Sannino non nasconde un certo nervosismo all’ingresso in sala stampa, che il solito rito del “vaffa” non riesce a placare del tutto. “Siamo ancora lì a più 2, non diciamo che il Varese è sempre più giù: i ragazzi si sono fatti un mazzo tanto ma è finità così. E’ la vita, cerchiamo di prendere il meglio e dimenticare la parte brutta di oggi". Sannino prova a spiegare il black out del novantesimo: "Abbiamo preso il gol nel momento in cui non bisognava più né giocare né far giocare: colpa dell’inesperienza. Siamo stati ingenui fin dall’inizio dell’azione, non solo al momento del gol. Sono arrabbiato nero perché dovevamo giocare meglio quella situazione… invece dobbiamo star sempre qui a soffrire. Ci aspetta una settimana di patemi d’animo e sofferenza". Ora il Varese dovrà cercare punti pesanti in Alto Adige tra sette giorni: "Purtroppo abbiamo perso due match point; ora ci aspetta una partita dove ognuno deve fare più del propio compito: quello che è stato fatto fino a ora non conta, bisogna giocare cento minuti da leoni e morire sul campo. Andremo a Bolzano per fare risultato e ci seguiranno in tanti: chiedo ai tifosi un esodo ma chiedo anche scusa per la sofferenza che stiamo causando".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.