Assessore e Vicesindaco in passato: Amerigo Giorgetti in corsa per il ruolo di Sindaco

Appoggiato dalla Lega Nord si presenta con la Lista Civica per Cazzago

Originario di Cazzago Brabbia, classe 1948, ex docente di scuola superiore e ricercatore di storia locale, Amerigo Giorgetti è stato eletto in passato per tre mandati successivi nell’Amministrazione Comunale, come Assessore e Vicesindaco. Viene richiamato all’impegno amministrativo dai suoi compaesani e dalla segreteria leghista.

Quali sono i punti salienti del suo programma?
Approvazione del PGT nello spirito della legge che tutela il paesaggio. Assistenza ai ceti sociali deboli in difficoltà Valorizzazione della cultura legata al territorio.
 
Da chi è composta la sua lista?
E’ composta da amministratori uscenti, da giovani, da esponenti del mondo del lavoro e dell’impresa, di varia fede politica, che si presentano insieme ad esponenti della Lega Nord di Cazzago. Quest’ ultima può fornire le sinergie politiche per la programmazione e la realizzazione delle attività e delle opere previste.
 
La prima cosa che farà una volta eletto Sindaco?
Convocherò il professionista incaricato alla redazione del PGT, per una sua celere approvazione.
 
Qual è il problema più urgente da risolvere nel suo Comune?
Costruire un rapporto di fiducia fra amministratori e amministrati.
 
Come giudica il lavoro della Giunta precedente?
Il Sindaco ha operato con impegno, ma spesso arbitrariamente e scavalcando il Consiglio Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.