Castel Rock Music Festival, prima serata ai “The Brains’ Jam”
Grande successo di pubblico per la prima serata del “Castel Rock Music Festival” svoltasi venerdì 29 maggio scorso presso la struttura della Corte del Ciliegio in viale Lombardia
Grande successo di pubblico per la prima serata del “Castel Rock Music Festival” svoltasi venerdì 29 maggio scorso presso la struttura della Corte del Ciliegio in viale Lombardia a Castellanza. In occasione del debutto della manifestazione si sono esibiti sul palco castellanzese tre differenti gruppi. Ad inaugurare nel migliore dei modi la rassegna musicale ci hanno pensato gli “Studio 54”, autori di un pop con suggestioni d’autore, che hanno presentato cinque loro brani inediti: la hit “Il giorno migliore”, “Il ballo del liceo”, “Oggi smetterò”, la cantautorale “Verso nuovi orizzonti” e concludendo con una scatenata “Parole virtuali”.
La band è composta da David il Vocalist, Dede chitarra & Drum Machine, Bebo al basso e Gios alle tastiere. Curiosità e informazione sono visibili su www.myspace.com/studio54va. Seconda band della serata ad esibirsi, i giovanissimi “Punk Cake”, fondatisi nel 2007 con la formazione composta dal chitarrista Ciuffo, Jack come voce e chitarra, Cri alla batteria e Volpe al basso.
I Punk Cake hanno energicamente esordito con il brano “Brutto mondo cattivo”, seguito da “Brucia”, “Storia”, “Nulla di nuovo sotto il sole” e “Non mi ruberete mai i miei sogni”.
Potete ascoltare le loro canzoni all’indirizzo www.myspace.com/punkcakespace.
La carica live del terzo gruppo, i “The Brains’ Jam”, giovanissimi musicisti castellanzesi, i quali hanno deliziato il folto pubblico con la loro “Volano”, “Chop suey”, “Pretty fly”, “Giusy giraffa” e “La pelliccia”.
Proprio i The Brains’ Jam loro sono stati designati dalla giuria come i vincitori della prima serata, precedendo nella graduatoria gli Studio 54 ed i Punk Cake.
L’organizzazione ricorda per ogni singola serata la giuria attribuirà dei punteggi a tutte le formazioni che si esibiranno.Grazie a questa valutazione, al termine delle serate di selezione, la giuria stilerà la classifica finale formata da tutti i gruppi partecipanti, definendo così la lista delle band che accederanno alle serate finali del concorso previste per settembre.Invitiamo tutti i gruppi iscritti al concorso musicale a partecipare alle singole serate per rimanere aggiornati sull’andamento della classifica generale.
Visto il grande interesse riscontrato per il concorso musicale, gli organizzatori hanno deciso di posticipare il termine ultimo per l’iscrizione delle band al 7 giugno. Tutte le informazioni inerenti la manifestazione “Castel Rock Music Festival”, il regolamento e la scheda di iscrizione sono scaricabili e visibili sul sito internet www.castelrock.altervista.org.
La prossima serata dell’evento si terrà venerdì 5 giugno sempre alla Corte del Ciliegio in viale Lombardia a Castellanza, dalle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.