Due turni di squalifica per Sannino

Il mister biancorosso sarà costretto a guardare dalla tribuna la partita con il Montichiari. Pro Patria e Varese al completo per i novanta minuti decisivi. Ben 5 i giocatori del Como fermati dal giudice

Il Varese dovrà fare a meno del suo mister in panchina per gli ultimi novanta minuti di campionato, decisivi per la promozione in Prima Divisione. Giuseppe Sannino (foto) infatti, dopo essere stato allontanato durante la partita a Bolzano contro l’Alto Adige, è stato squalificato per due giornate. La recidività è alla base della decisione del giudice sportivo: il tecnico in questa stagione è già stato fermato in più occasioni. 

Nessun giocatore fermato invece né per il Varese né per la Pro Patria, che avranno le formazioni al completo nell’ultima giornata (a eccezione di Gambadori). I biancorossi recuperano Dos Santos, i tigrotti ritrovano la coppia Toledo-Cristiano. Il Montichiari, prossima avversaria dei biancorossi al "Franco Ossola", dovrà fare a meno di Daniele Pedruzzi (2 turni), Alessio Baresi e Daniele Coccia, mentre la rivale in classifica Alessandria non avrà defezioni.
Il giudice ha invece avuto mano molto dura sul Como visto che ha deciso di femare ben cinque giocatori lariani: Enrico Malatesta, Ezio e Oscar Brevi, Stefano Salvi e Emanuele Brioschi dovranno guardare dalla tribuna la loro squadra contro l’Ivrea.

In vista della trasferta dei tigrotti contro il Padova, anche per i veneti non ci sono fermati mentre sono due le squalifiche per il Cesena capolista: si tratta di Emanuele Giaccherini e Luiz Sacilotto, pedine importanti per i romagnoli che saranno impegnati al "Bentegodi" contro il Verona.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.