Il baseball rhodense trova casa

Sarà inaugurata sabato la casetta destinata ad accogliere gli allenatori stranieri della Rajo Rho Baseball














Sabato 23 Maggio l’Associazione Sportiva Dilettantistica Rajo Rho Baseball, i cui colori sociali bianco-rosso-nero portano il nome della Città di Rho dal 1988, pur attraverso molti cambiamenti societari e fusioni, su tanti campi di gioco, riceverà dal Comune di Rho una delle “casette” non più utilizzate nel campo nomadi di via Sesia. L’allontanamento della famiglia che la occupava ha reso disponibile questa unità abitativa, che ora verrà utilizzata per ospitare gli allenatori stranieri che insegnano ai ragazzi il gioco del baseball. E’ l’Assessore allo Sport del Comune di Rho, Roberto Giovanatti, a commentare la concessione della casetta all’Associazione sportiva rhodense: «Sono molto contento di poter offrire al Rajo uno spazio dove accogliere gli allenatori stranieri, in particolare americani, che insegneranno il gioco del baseball ai nostri ragazzi. E’ uno spazio che in precedenza era stato assegnato a persone che non hanno dimostrato nessuna volontà di integrarsi e che ora noi destiniamo a un’associazione sportiva rhodense»

Questo il Programma di sabato:

Ore 14.45:                   Inaugurazione della “casetta”.

Ore 15.00:                   Inizio partita Campionato Nazionale di Serie B tra Rho e Brescia.

Ore 15.00:                   Inizio partita amichevole categoria "ragazzi" (8/11 anni) sul campo piccolo.

Ore 15.30/16.00:         Buffet

Ore 20.00:                   Seconda partita di serie B.







Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.