Lauri, rientro vincente a Gerenzano

Il welter varesino ha superato per KO tecnico l'ungherese Szekeres con una prova convincente

Bella vittoria per Tony Lauri: il welter varesino è rientrato sabato ai combattimenti e sul ring di Gerenzano ha travolto l’ungherese Szekeres che alla vigilia godeva di un discreto record.
Lauri però non ha avuto troppi problemi e davanti a un buon pubblico ha ottenuto un convincente KO Tecnico alla quinta delle sei riprese previste.
Una prova di forza, quella di "The Ruler", che fa ben sperare per il futuro visto che in questa stagione c’è ancora tempo per salire sul ring e fare passi avanti verso i vertici continentali.

Nel corso della serata inoltre, gli allievi di Augusto Lauri e del Panthers Club hanno rivaleggiato contro gli atleti della nazionale australiana che si stanno allenando nella nostra provincia. Buona la prestazione dei varesini i quali, pur a fronte di sei sconfitte su sette incontri, hanno dimostrato di poter reggere un confronto internazionale. L’acuto è arrivato da uno dei ragazzi più in vista del clan Lauri, il "64 kg" Alessandro Giardino, che ai punti ha superato Qamil Balla.
Tra i dilettanti infine, triplo successo Panthers contro i ragazzi della selezione piemontese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.