Libri e musica alle cave di Moleto
Questa sera giovedì 14 maggio dalle ore 21, appuntamento con la letteratura con l’opera “il Gigante del Nilo”. A seguire il concerto jazz del “Danilo Pala Duo”
Giovedì 14 maggio alle 21, all’interno della rassegna di letteratura, storia, arte, cinema, teatro, “Undicimila Verbi”, si terrà il concerto al pianoforte di Beppe Crovella su musiche ispirate al libro “il gigante del Nilo”. L’opera presentata alla Fiera Internazionale del Libro 2009, è l’ultima fatica di Marco Zatterin, che raccontano le storie e avventure del Grande Belzoni, ricordato per essere stato tra i primi ad avventurarsi alla scoperta dei tesori nascosti dell’antico Egitto. L’appuntamento è alle ore 21, nella stalla delle Cave di Moleto.
A seguire, alle 22, invece, presso il “Bar Chiuso” delle Cave, si terrà il concerto sotto le stelle del “Danilo Pala Duo”.
Danilo Pala al sax e Guido Canavese al piano-forte, si esibiranno sulle note del jazz.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: Azienda Agricola Cave di Moleto, via Regione Moleto 10, Ottiglio Monferrato (AL). Telefono 0142 921468 o collegarsi al sito www.moleto.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.