Michela Brambilla ministro del turismo

La "rossa" di Lecco giura al Quirinale dopo il via libera del consiglio dei ministri. Con lei cinque nuovi sottosegretari

Da oggi Michela Vittoria Brambilla è  ministro del Turismo. Un dicastero senza potafoglio affidato alla «rossa» di Lecco. La decisione è stata presa nel consiglio dei ministri di venerdì; «promossi» altri cinque sottosegretari, elevati al rango di viceministri: Paolo Romani viceministro allo Sviluppo economico con delega alle comunicazioni, Adolfo Urso con delega al Commercio Estero, Roberto Castelli alle Infrastrutture. A questi ne sono stati aggiunti due: Ferruccio Fazio al Welfare con delega alla Salute e Giuseppe Vegas all’Economia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.