Pubblicato il bando per la pista ciclabile sulla statale 36
Sul numero pubblicato mercoledì 6 maggio è riportato il bando dell'Anas per la realizzaizone del primo tratto della passerella sulla statale del lago di Como e dello Spluga
Viene pubblicato oggi, 6 maggio 2009, dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale, il bando di gara per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale lungo la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", tra il centro abitato di Abbadia Lariana e Pradello, con prolungamento fino alla località Caviate, nel Comune di Lecco, per un importo di circa 10 milioni di euro.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, ad Anas S.p.A., – Ufficio Gare e Contratti – Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d’Ascanio, 3 – 20142 Milano, entro le ore 21.00del giorno 29 giugno 2009. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 500 giorni dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A. e sarà aggiudicato all’offerta con il prezzo più basso.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.