Shopping sotto le stelle
Negozi aperti tutti i giovedì di giugno, per l’iniziativa ShopinComo. Oltre agli acquisti serali anche iniziative, musica e cinema
“ShopinComo…sotto le stelle” è lo slogan che dell’iniziativa che prevede quattro serate di giugno, all’insegna dello shopping. L’idea è nata dalla collaborazione tra UPCTS- Confcommercio Como, Amministrazione Comunale, Camera di commercio e Centro Volta.
Oltre centoventi sono state le adesioni da parte degli esercenti all’idea, che da la possibilità ai commercianti di esporre la propria merce sui banchi di vendita, all’esterno degli esercizi.
Bar, negozi e ristoranti rimarranno aperti tutti i giovedì del mese, e i cittadini potranno fare acqusti serali, sotto le stelle.
In alcune vie del centro saranno proiettati dei corti, realizzati dalla scuola di cinema “Dreamers” di Como. Per l’occasione via Milano sarà chiusa al traffico e l’autosilo di via Auguadri, dalle 20 alle 24 sarà completamente gratuito. Verrà inoltre messo a disposizione un trenino navetta che collegherà piazza San Rocco a piazza Cavour, passando per le vie del centro storico.
I commercianti che volessero aderire all’evento possono dare la propria adesione all’UPCTS – Confcommercio Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.