Si cerca il piccolo Jalal, scomparso da 6 giorni

Il ragazzo è figlio di un rifugiato politico afghano, si pensa possa essersi recato da Pavia, ultimo domicilio presso una comunità, verso il Varesotto e l'Alto Milanese




Si cerca un bambino afghano di 12 anni, scomparso da alcuni giorni da Pavia. Si pensa che il ragazzo, di nome Jalal e figlio di un rifugiato politico in Italia, possa essere nelle zone tra Varese e Parabiago, ultimi luoghi in cui ha vissuto prima di trasferirsi a Pavia. E’ stata ritrovata la sua bicicletta alla stazione di Pavia alle ore 12:00 di domenica 17 maggio 2009,da allora si è persa ogni traccia. La polizia lo sta cercando da domenica ma fino ad oggi di lui non si è più saputo nulla. Alloggiava presso una Comunità famiglia di Pavia. Il ragazzo è alto 1.60 cm, abbastanza robusto con i capelli neri a spazzola e gli occhi neri a mandorla. Chiunque l’avesse visto è pregato di mettersi in contatto con la Polizia.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.