Violenta per mesi la fidanzata e la suocera, arrestato

Per mesi un ventisettenne di Bollate avrebbe perseguitato la ragazza e la madre di lei, chiedendo soldi, alloggio e rapporti sessuali




Un’altra triste e drammatica situazione familiare è stata scoperta dai Carabinieri della Tenenza di Bollate: nella giornata di ieri è stato infatti arrestato, per violenza sessuale, estorsione e “stalking”, C.M., 27enne lainatese, nullafacente, già con pregiudizi di polizia.

Il giovane lainatese avrebbe perseguitato e violentato per mesi la sua fidanzata bollatese e la madre di lei, nella cui abitazione, sita alla periferia di Bollate, si era di fatto trasferito. Le due donne, rispettivamente di 39 e 64 anni, sarebbero state costrette a subire minacce, percosse, continue richieste di denaro ed infine vere e proprie violenze sessuali. L’uomo, dopo aver litigato con la madre lainatese, la quale lo aveva di fatto buttato fuori di casa, si era  impadronito dell’abitazione in cui vivevano la fidanzata e la madre. L’uomo, descritto dagli inquirenti come un violento nullafacente, solito tirare tardi, rientrare ubriaco e dormire fino a pomeriggio inoltrato, aveva tuttavia subito trasformato la casa in un inferno. Minacce, ingiurie, violenze, richieste di denaro da spendere in compagnia di amici nei bar e locali della Provincia, fino a vere e proprie estorsioni. L’uomo avrebbe minacciato di bruciare l’automobile e l’abitazione della famiglia se non avesse ricevuto le somme di denaro richieste

La persecuzione sarebbe poi sfociata in violenze sessuali: prima la fidanzata e poi la madre di lei erano costrette a soddisfare le pretese sessuali dell’uomo. Ieri pomeriggio l’ennesima violenza. I vicini di casa hanno sentito e hanno chiamano i militari bollatesi: giunti subito sul posto bloccano l’uomo in flagranza dell’ennesima violenza. Da qui il pianto ed il racconto liberatorio delle vittime.

Per il 27enne lainatese si sono aperte le porte di S.Vittore.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.