A Varano squadra che vince non si cambia

Marzio Molinari ha deciso la composizione della sua squadra di governo: tre conferme in toto, mentre entra in giunta da esterno Fabio Donzelli, assessore all'edilizia privata e all'ambiente

Marzio Molinari ha deciso la composizione della sua squadra di governo, presentata nel consiglio comunale di venerdì 19 giugno alle 21: «Squadra che vince non si cambia – spiega il rieletto primo cittadino di Varano Borghi -. Una squadra di continuità, migliorata nelle deleghe per affrontare meglio l’attività della giunta. Siamo pronti a partire». Giorgio Gusella sarà vicesindaco e assessore a cultura ed associazioni; Cristina Chiroli assessore ai servizi sociali ed alle politiche giovanili; Giorgio Guenzani, assessore all’Istruzione; Fabio Donzelli assessore esterno all’edilizia privata e all’ambiente. I primi tre assessori sono stati riconfermati in toto, anche nelle deleghe, in segno di continuità. Donzelli, che sostituisce Gianluca Germani, sarà assessore esterno, scelto per le sue competenze e la sua professionalità nelle materia delegatagli, soprattutto nell’ottica della realizzazione del piano di governo del territorio. I lavori pubblici resteranno in capo al sindaco Molinari, così come la gestione del personale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.