Aggredita e uccisa dall’ex compagno davanti all’asilo nido

L'uomo, di 45 anni, ha colpito l'ex convivente di 33 per quattro volte al petto. Inutile l'intervento disperato dei chirughi al san Raffaele

Omicidio questa mattina a Milano davanti all’ingresso di un asilo nido.
Una donna è stata aggredita e accoltellata dal compagno. Immediatamente ricoverata al San Raffaele dove i medici hanno tentato un intervento disperato, le quattro coltellate inferte, però, hanno provocato danni irreparabili.
L’aggressione è avvenuta attorno alle 8.40: l’ex compagno della vittima si è presentato davanti al nido di via Cova dove la donna, trentatreenne, portava il bimbo di due anni.
Tra i due è scoppiata una lite che presto è degenerata. A un certo punto, l’uomo di 45, ha estratto un coltello colpendo la donna ripetutamente a petto.  L’uomo poi è fuggito ma è stato bloccato dai carabinieri una ventina di minuti dopo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.