Ancora incerta la causa della morte di Michael Jackson

L'autopsia non ha ancora chiarito le cause della morte della popolare pop star. Ricercato il medico personale di Jackson scomparso dopo il decesso

Non è stata ancora chiarita la causa che ha stroncato la celebre pop star Michael Jackson, morto all’età di cinquant’anni per arresto cardiaco.
Nel suo entourage i dubbi sono pochi, ma si dovranno attendere tra le 4 e le 6 settimane per saperlo con assoluta precisione. Escludendo che la morte sia sta provocata da un trauma esterno o da una caduta. La polizia cerca il medico personale del cantante, scomparso dopo la morte. Tra le ipotesi più accreditate pare che alla base del decesso ci sia un eccesso di farmaci. Il coroner ha autorizzato la famiglia a seppellire il cantante, e nei prossimi giorni si svolgeranno i suoi funerali, probabilmente in California.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.