Arriva il “Giro del Varesotto”, chiusura di vie cittadine

Dalle 20 alle 23 di venerdì 12 giugno la gara podistica si snoderà per le vie della città. Chiusure anche per lavori pubblici

 Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in altrettante vie cittadine, relative all’esecuzione di interventi che comportano la necessità di imporre limitazioni alla circolazione. Il divieto temporaneo di transito e sosta è stato previsto nelle seguenti vie:
 
 
Fino a martedì 30 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, chiusura al traffico di via Muratori, per lavori di sostituzione rete idrica. Mercoledì 10 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 chiusura al traffico di via N. Bixio, per lavori di smontaggio gru edile;
 
Venerdì 12 giugno, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, in occasione delle gare podistiche denominate “Giro del Varesotto” e Corsa d’elite”, chiusura al traffico delle seguenti vie e piazze interessate dalle gare: Foscolo (da Ariosto a Trento Trieste), Trento Trieste, Manara, Rosselli, Ariosto, Foscolo, Cardinal Tosi, San Giovanni, Milano (da San Giovanni a Bossi), Bossi, Pozzi (da Bossi a F.lli d’Italia), F.lli d’Italia (da Pozzi a Zappellini), Zappellini (da F.lli d’Italia a Culin), Culin, Gavinana (da Culin a Mentana), Mentana (da Gavinana a Maino), Maino (da Mentana a Nannetti), Nannetti (da Maino a San Giuseppe), Bellini, Colombo Volta (da Colombo a Parona), Parona, San Michele (da Parona a A. Da Intimiano), A. Da Intimiano, Turati (da Matteotti a Europa), Europa (da Turati a Cavallotti), Cavallotti, Santa Maria, Bramante, Dante (da Bramante a Mazzini), Mazzini (da Dante a F.lli Cairoli), F.lli Cairoli, Monti (Da F.lli Cairoli a Barsanti), Barsanti, Foscolo, Card. Tosi, San Giovanni.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.