BikeinBusto, a passo di carica all’ombra delle nuvole

Buona la partecipazione sabato alla manifestazione ciclistica indetta da MTB Evaloon con il Parco Alto Milanese

Sabato si è svolta la Manifestazione “6a BikeinBusto” nella cornice del Parco Alto Milanese, quarta prova del “Circuito dei Parchi”.  
Km 27 su tre giri interamente sterrati sul circuito di MTB voluto in collaborazionecon Luca Rossi Presidente del Parco (vedi planimetria sui siti www.mtbevaloon.it e www.parcoaltomilanese.it  ).
Per MTB Evaloon Giuseppe Colombo ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione, coloro che con pazienza e entusiasmo hanno fatto inorgoglire i 29 bimbi iscritti alla Mini BikenBusto. Coloro che anche avendo voluto gareggiare nella manifestazione di casa, con dovere verso la società si sono messi a disposizione per operare sul percorso, che hanno avuto l’opportunità di gareggiare e "permetterci di essere ancora una volta il gruppo più numeroso e di incrementare la nostra prima posizione nella classifica del Circuito dei parchi”.
Un ringraziamento speciale alle signore Crespi, Lombardo, Colombo, Casara, con figli e sorelle, addette a rinfreschi e merende; e ancora agli sponsor e alla Parrocchia di Santa Croce, alla Protezione Civile, a Arc Busto, all’Ente P.A.M, a ASSB e Comune di Busto. Alla Signora Maiorano,al Dott. Castiglioni (ASSB) e al Presidente Rossi (PAM) che hanno presenziato alle premiazioni.
Anche se il tempo dopo giorni di sole splendido è stato inclemente e ha messo a dura prova l’organizzazione, l’esito della manifestazione è stato soddisfacente… anche nel dopo gara, dove chi è rimasto ha potuto gustare ottime grigliate.

Ben 284 gli iscritti e 263 i classificati. Questo il podio: Roberto Slanzi, 44enne della Visual, in 55’55” con 2” su Mario Colombo, 32 anni, per Cicli Battistella, e 4” su Alessandro Monetta, 32enne in forza al Team Uslenghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.