Bimbo investito mentre attraversa la strada
L'auto non è riuscita a evitare il piccolo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Salva che lo ha trasportato all'ospedale
Un bambino di 9 anni è stato investito questo pomeriggio a Gerra Piano in Canton Ticino. Il piccolo stava attraversando di corsa la strada poco prima di un passaggio pedonale quando è stato travolto da un’auto guidata da un 63enne. L’uomo, che stava viaggiando in direzione di Locarno, non è riuscito ad evitare il ragazzino. Il fatto è accaduto intorno alle 15, sul posto è intervenuta un’ambulanza del SALVA che trasportato il bambino all’ospedale. Le sue condizioni di salute non sono al momento note, ma non dovrebbe aver riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.