Brembilla oro con la staffetta 4×200. Marin e Segat argento nei 400 misti

Grande giornata per i rappresentanti del Team Ispra Nuoto a Pescara

Grande giornata per i rappresentanti del Team Ispra ai Giochi del Mediterraneo. La copertina spetta a capitan Emiliano Brembilla. Il mezzofondista ha infatti lanciato verso l’oro la staffetta 4×200 stile libero chiudendo la prima frazione in 1’47"90.
La gara in cui sono arrivate le soddisfazioni maggiori sono però i 400 misti dove sia Luca Marin che Francesca Segat si sono aggiudicati la medaglia d’argento. Il siciliano ha chiuso la gara con l’interessante crono di 4’13"58 (59”82-2’03”25-3’15”37) piazzandosi alle spalle del tunisino Mellouli. La veneta invece ha chiuso in 4’42"27 inchinandosi alla rimonta nella seconda parte di gara della slovena Klinar. Bene anche Erica Buratto. La friulana infatti ha chiuso al quinto posto la finale dei 100 stile libero in 56"04. "Dal punto di vista cronometrico è andata come volevamo – ha detto Marin -. Mi sarebbe piaciuto vincere davanti al pubblico di casa ma è comunque un risultato molto incoraggiante in vista dei mondiali di Roma".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.