Canton si conferma: “Abbiamo spazzato via gli avversari”

760 le preferenze per la lista "Unione", 365 per quella che sosteneva Antonio Macaluso: "Per me uno stimolo ancora maggiore a proseguire sulla strada tracciata"

Una vittoria nettissima quella di Maurilio Canton, che si riconferma sindaco di Cadrezzate. La sua lista “Unione” ha raccolto 760 preferenze contro le 365 ottenute dal suo rivale Antonio Macaluso: «Abbiamo spazzato via gli avversari – commneta a caldo Canton -. Li abbiamo cancellati: avevano scelto l’arroganza, gli attacchi personali, dimenticando che il paese va governato. Questi “psicopolitici” pensavano di poter vincere mettendomi conto il mio partito. Hanno perso, i cittadini hanno riconosciuto il nostro lavoro, rafforzando il consenso: per me uno stimolo ulteriore per il futuro». Infine un messaggio per la Lega Nord: «Io sono leghista e lo sono da sempre – spiega Canton -: forse con questo voto è chiaro a tutti da che parte stanno gli elettori della Lega Nord». 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.