Caverzasio: “Poche parole, tanto lavoro”

Il nuovo sindaco promette: «Chi vuole il bene del paese è bene accetto»

«Non ho tante dichiarazioni da fare adesso: prima ci mettiamo al lavoro e poi parliamo», È improntata al "fare" la prima uscita da sindaco di Augusto Caverzasio, nuovo primo cittadino di Casalzuigno. «Speravo che i miei concittadini riuscissero a dare una svolta alla guida del paese e ciò è finalmente avvenuto».
L’analisi del voto di Caverzasio tocca l’alto numero di schede bianche: «Sono un po’ stupito da questo, mi sembra un gesto di protesta. Ho invece visto un buon risultato della Lega Nord, che per la prima volta si è presentata in paese (la candidata Patrizia Galparoli siederà in consiglio ndr). Credo che ciò derivi dai tanti nuovi residenti che non conoscono a fondo il paese e si affidano a un simbolo noto. Da parte mia comunque non ci sono preclusioni: chi vorrà lavorare per il bene di Casalzuigno è bene accetto. Io sono abituato a operare per far crescere il mio paese».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.