Consiglio comunale convocato per sabato 27

Vanini tiene "coperta" la sua nuova giunta e annuncia una sorpresa. Sabrina Van Hofen sarà il vicesindaco

Si terrà sabato prossimo, 27 giugno, il primo consiglio comunale di Brinzio dopo le recenti elezioni amministrative. Appuntamento alle 11, anche per scoprire quale sarà la giunta che affiancherà il sindaco Sergio Vanini, al secondo mandato personale.

«Ci sarà una sorpresa, ma non preannnuncio nulla» spiega Vanini, che conferma solo la decisione su chi sarà il suo vice. Si tratta della signora Sabrina Van Hoften: un omaggio alle "quote rosa" visto che tutte e quattro le donne che facevano parte della lista "Brinzio" guidata da Vanini sono state elette in consiglio comunale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.