Crolla il muro di cuna casa, due operai feriti

L'incidente è avvenuto in un cantiere edile in via Nosette. I due stavano lavorando per un'impresa di impianti elettrici

Infortunio sul lavoro, verso le 16 di questo pomeriggio a Gordola nel Locarnese. Due operai di un’impresa di impianti idraulici sono rimasti feriti in un cantiere edile in via Nosette. I due, entrambi del Canton Ticino, stavano eseguendo dei lavori nei pressi di due muri in mattoni, alti poco più di 2 metri e mezzo la cui costruzione era da poco terminata. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà determinare, improvvisamente le due costruzioni sono crollate verso l’interno della casa. Uno dei due operai è stato colpito di striscio alle gambe e alla testa e ha raggiunto autonomamente l’ambulanza del SALVA giunta sul posto, mentre il secondo è stato soccorso mediante barella da cantiere e poi trasportato all’ospedale dal personale sanitario.

Il suo stato di salute non è al momento conosciuto, ma la sua vita non dovrebbe comunque essere in pericolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.