Dardanello nuovo presidente di Unioncamere
Presidente della Camera di commercio di Cuneo e di Unioncamere Piemonte, è stato eletto per il triennio 2009-2012.
Ferruccio Dardanello è il nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2009-2012.
Dardanello, eletto martedì 9 giugno 2009 dai presidenti delle Camere di Commercio, riuniti a Roma in occasione del II Consiglio Generale di Unioncamere, succede ad Andrea Mondello.
Presidente della Camera di commercio di Cuneo e dell’Unioncamere Piemonte, Dardanello è anche presidente dell’Unione del Commercio della provincia di Cuneo, nonché membro di Giunta e consigliere di Confcommercio Nazionale.
«Ringrazio tutti i colleghi che hanno avuto fiducia in me, concedendomi il loro supporto – ha detto il neo presidente Ferruccio Dardanello. Tutti insieme continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese ed il rafforzamento del Sistema Paese. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al mio predecessore, Andrea Mondello, al quale va la mia stima ed amicizia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.