Dulcinea chiude il Palio con successo
Circa 2900 i biglietti staccati, a cui si aggiungono i numerosi ospiti. Tra loro anche i sessanta bambini che hanno partecipato al simpatico “processo alla merendina”, con Max Pisu nelle vesti di Cancelliere.
Esito molto positivo anche per l’ultima iniziativa del programma del Palio di Legnano, Dulcinea.
Circa 2900 i biglietti staccati, a cui si aggiungono i numerosi ospiti. Tra loro anche i sessanta bambini che hanno partecipato al simpatico “processo alla merendina”, con Max Pisu nelle vesti di Cancelliere.
Grande partecipazione anche alla proiezione del film Terra madre di Ermanno Olmi.
La Regione Abruzzo, ospite d’eccezione in questa edizione, ha proposto i suoi prodotti tipici, dolci e vini, particolarmente apprezzati dai visitatori.
“È importante continuare a sostenere l’Abruzzo: le aziende hanno subito grandi perdite, sia in termini materiali, sia in termini di clientela. Anche per loro dunque la ricostruzione richiede tempo e l’impegno di tutti” ricorda il Sindaco Lorenzo Vitali “per parte nostra ci impegniamo a sostenerli e attiveremo sul territorio, con l’aiuto delle nostre associazioni di categoria, iniziative mirate proprio a creare opportunità per questi produttori.”
Di seguito i riferimenti web degli espositori abruzzesi:
info@dolciaveja.it
bioformaggi.gransasso@gmail.com
angelamaria.bomba@tin.it
info@lufurnarille.it
info@torronenurzia.it
pelino@pelino.it
info@ipensieridelpoeta.it
info@yppocras.it
info@donnaanna.it
petronio-fornocdm@hotmail.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.