Ecco giunta e vice sindaco
Tre gli obiettivi della giunta nel discorso di insediamento del sindaco
E’ Elena Coclite il vice sindacodi Masciago Primo. Il nome è stato reso noto in questi giorni dopo al presentazione in consiglio comunale avvenuto lo scorso 25 giugno. L’occasione è stata preziosa da parte del sinda Vincenzo Maffei anche per presentare gli assessori e le deleghe. Eccole. Assessorato alle Opere Pubbliche, Viabilità e Reti: Bruno Cassina (Opere Pubbliche, Viabilità – sgombero neve, segnaletica stradale, illuminazione pubblica -, Servizio Idrico Integrato, Servizio Necrologico e Cimiteriale); Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali: Canneto Lucia Anna (Assistenza scolastica: Cultura: Biblioteca, Attività Culturali, Rapporti con Volontariato, Servizi per l’Infanzia e per i Minori, Politiche Giovanili, Distretto socio sanitario. Convenzioni in atto); Assessorato Ambiente e Innovazioni tecnologiche: Bories Gilles Sviluppo territorio, informatizzazione, Servizi e manifestazioni Turistiche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.