«Eravamo “feriti gravi”, ora stiamo bene»

A quattro settimane di distanza, passate in Ospedale, una lettrice coinvolta negli incidenti di Travedona ci racconta come, il suo ragazzo e un altro uomo, sono riusciti ad affrontare con successo un situazione drammatica

Tra tante notizie negative e incidenti, ecco un aggiornamento positivo. Quattro settimane fa VareseNews raccontava due incidenti a distanza di pochi minuti in Travedona. Il primo riguardava una coppia di ragazzi, andati contro un palo in via Giovanni XXIII, con lui in gravi condizioni e lei con lievi ferite.

Il secondo riguardava un uomo di 33 anni, anche lui motociclista, finito in gravi condizioni dopo un incidente al villaggio Ignis.

Entrambi, dopo quattro settimane di lotte, ne sono usciti senza gravi conseguenze. Ecco la testimonianza di una gentile lettrice, che è anche la ragazza coinvolta nell’incidente di via Giovanni XXIII:

«Dopo 3 settimane e mezzo e 4 interventi il mio ragazzo è uscito dall’ospedale dopo aver scongiurato quasi ogni grave conseguenza. Se vi interessa anche il ragazzo dell’altro incidente sta meglio, con soli 2 interventi (era con me in rianimazione).E io con la mia settimana di ospedale e i miei 2 interventi sfiorati convivo con le mie "lievi ferite".
Grazie
Susy» 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.