«Eravamo “feriti gravi”, ora stiamo bene»
A quattro settimane di distanza, passate in Ospedale, una lettrice coinvolta negli incidenti di Travedona ci racconta come, il suo ragazzo e un altro uomo, sono riusciti ad affrontare con successo un situazione drammatica
Tra tante notizie negative e incidenti, ecco un aggiornamento positivo. Quattro settimane fa VareseNews raccontava due incidenti a distanza di pochi minuti in Travedona. Il primo riguardava una coppia di ragazzi, andati contro un palo in via Giovanni XXIII, con lui in gravi condizioni e lei con lievi ferite.
Il secondo riguardava un uomo di 33 anni, anche lui motociclista, finito in gravi condizioni dopo un incidente al villaggio Ignis.
Entrambi, dopo quattro settimane di lotte, ne sono usciti senza gravi conseguenze. Ecco la testimonianza di una gentile lettrice, che è anche la ragazza coinvolta nell’incidente di via Giovanni XXIII:
«Dopo 3 settimane e mezzo e 4 interventi il mio ragazzo è uscito dall’ospedale dopo aver scongiurato quasi ogni grave conseguenza. Se vi interessa anche il ragazzo dell’altro incidente sta meglio, con soli 2 interventi (era con me in rianimazione).E io con la mia settimana di ospedale e i miei 2 interventi sfiorati convivo con le mie "lievi ferite".
Grazie
Susy»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.