Incidente frontale, migliorano le condizioni dei feriti

Dei tre ragazzi coinvolti nel incidente, due sono fuori pericolo di vita. Resta grave la situazione del 23enne che ha riportato un grave trauma cranico

Migliorano le condizioni di due dei tre ragazzi rimasti gravemente feriti sabato notte, in un incidente che ha coinvolto due vetture, con otto persone ferite. Nello scontro, che è avvenuto tra un suv della Nissan e una Peugeot 206, tre ragazzi erano stati trasportati in gravi consiglio all’ospedale di circolo di Varese. Uno di loro, un 19enne di Varese, ha riportato un grave trauma cranico e si trova ancora in prognosi riservata.
Gli altri due giovani sono quasi fuori pericolo: la 23enne di Varese che era stata intubata sul posto poco dopo l’incidente, ora respira autonomamente ed è stata trasferita nel reparto di chirurgia toracica, fuori pericolo di vita; l’altro, un 20enne, anche lui di Varese, che ha riportato gravi lesioni a un occhio, si trova ancora in rianimazione, i medici non sciolgono la prognosi, ma non si trova in pericolo di vita.
Solo ferite lievi per fortuna per l’altro brutto incidente frontale avvenuto sabato sera all’ingresso dell’autostrada di Varese, tra una Porsche e un’Opel Zafira. Le persone che erano state ricoverate, marito e moglie varesini e un uomo austriaco, miracolosamente, non hanno riportato gravi lesioni.

Galleria fotografica

Frontale all’ingresso dell’autostrada 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale all’ingresso dell’autostrada 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.