La giunta Tovaglieri al primo consiglio comunale

Si svolgerà mercoledì 24 giugno alle ore 21 presso la sala Consiliare alla sede del vecchio municipio. Il sindaco ha già comunicato i nomi della nuova amministrazione

Sarà domani sera, mercoledì 24 giugno, il primo consiglio della nuova giunta guidata da Alberto Tovaglieri dopo il risultato elettorale di due settimane fa. Si svolgerà alle ore 21 presso la sala Consiliare alla sede del vecchio municipio. Nel frattempo il sindaco ha già comunicato i nomi della nuova amministrazione che vedranno Paolo Bianchi al bilancio e finanze pubbliche, Bordoni Renato all’istruzione con le deleghe alle politiche giovanili che vanno a Valeria Vergani. E ancora a Giancarlo Battiston l’assessorato all’ambiente e a Marchina renato alla Programmazione e Innovazione. Il sindaco ricoprirà invece, come nella scorsa amministrazione, l’assessorato ai lavori pubblici. Capogruppo sarà Romani Silvio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.