«La Pro ha trovato un Tesoro», la voce dei tifosi si sparge sul web

Sul forum del sito "Bustocco.it" è doppia festa: da un lato la vittoria a Reggio e dall'altro l'arrivo di un imprenditore solido nella cordata che rileverà il titolo sportivo

Dopo un anno vissuto come lo vivrebbe uno schizofrenico i tifosi della Pro Patria cominciano a sorridere, hanno trovato un amico e anche il suo "Tesoro" dato che il nuovo nome della cordata è quello di Antonio Tesoro, imprenditore siderurgico economicamente solido, o almeno così si vocifera. Dopo la raggiante vittoria per 5 a 4 sulla Reggiana, che fa pensare ad una squadra che vuole affrontare i play-off per andare in serie B, arriva anche il primo passo della cordata "Aurora Pro Patria" che ha depositato la cauzione e le fidejussioni per poter accedere all’asta del 3 giugno. Sul forum di bustocco.it esplode a suon di caratteri cubitali la felicità dei tifosi che seguono passo dopo passo le vicende della martoriata società: «Tranquilli la cauzione è stata depositata – dice con certezza ReboRebo – questo gruppo è veramente forte!». «La Pro ha trovato un Tesoro – scrive Senior man che aggiunge – la notte sta finendo, arriva l’Aurora».

Altri già fantasticano, ma forse neanche tanto, sul nuovo assetto societario che vedrebbe la famiglia Tesoro acquisire un buon 70% della società, indicando come presidente il figlio, mentre ai Vender resterebbe la consistente quota del 30%. «Speriamo che il nuovo presidente sappia liberarsi dalle zavorre – spera qualcun’altro – in tribuna l’ho visto gioire ma c’era anche Carbone con Vender. Speriamo che sia solo un caso». I tifosi vorrebbero una società seria e nuova, che non vada a ripescare personaggi dal passato per costruire la nuova squadra e anche la ridda di voci sui soci della cordata innervosisce molti che preferiscono parlare del risultato e pregare in silenzio e di nascosto sulla buona riuscita della nuova società: «Basta parlare dei nuovi assetti societari – ricorda DragoBustocco – stiamo calmi e godiamoci questa strepitosa vittoria a Reggio. Bisogna pensare al ritorno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.