Merani, nuovo interrogatorio dal pm Abate
L'inchiesta sta cercando di andare a fondo per capire perchè è stato ucciso Dean Catic
Jacopo Merani, il giovane accusato di aver assassinato l’amico Dean Catic e di averlo seppellito, con il complice Andrea Bacchetta, nel giardino di casa, sarà interrogato giovedì prossimo dal pm Agostino Abate. Merani è stato già interrogato dal pm nelle ore seguenti al delitto e dal gip per la convalida dell’arresto. Ha ammesso di aver ucciso Dean e raccontato parte delle circostanze mentre l’amico Andrea bacchetta ha finora scelto di non rispondere alle domande degli inquirenti. La dinamica del delitto e i suoi risvolti più crudi sono noti alle cronache, ma l’indagine continua anche per chiarire che cosa abbia spinto e in quale contesto, i due ragazzi a una esecuzione così feroce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.