“Nessun allarme per il centro di Nerviano”

In una nota della Regione si precisa che il centro è salvo e la Newco si è costituita e ha già tenuto il suo primo consiglio di amministrazione. "tutto si sta svolgendo secondo quanto stabilito"

“Non c’è nessun allarme – dice una nota della regione Lombardia – Come già annunciato lo scorso 8 maggio, il Centro di Nerviano, grazie alla ricapitalizzazione da 60 milioni di euro, è salvo. Con queste risorse viene garantito il proseguimento dell’attività mentre viene completata la riqualificazione degli assetti industriali e societari". "La NewCo che deve realizzare questo progetto – prosegue la Nota – si è costituita, ha tenuto oggi a Roma il suo primo consiglio di amministrazione ed entro luglio entrerà in possesso del pacchetto azionario di Nerviano Medical Sciences. Allo stesso tempo si sta conducendo la rivisitazione del piano industriale, che sarà pronto entro poche settimane". "In sostanza – conclude la Nota – tutto si sta svolgendo secondo quanto stabilito"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.