Sparatoria tra bande di albanesi: un morto e un ferito
Sera movimentata per gli abitanti del paese dove due bande di albanesi si sono affrontate probabilmente per questioni legate al traffico di stupefacenti
Notte da far west a Lentate sul Seveso in Brianza. Due bande di albanesi si sono affrontate fuori da un pub. Erano le 22.30 quando gli abitanti del quartiere hanno sentito raffiche partite da almeno tre semiautomatiche. Un albanese di 28 anni è stato centrato in pieno al torace e alla gola. Un altro, ferito, è stato caricato in auto dagli amici, ma la vettura ha ingaggiato ben presto una corsa disperata verso Meda per sfuggire alla vettura da dove partivano ripetutamente spari. I compagni hanno deciso così di lasciare a terra l’amico di 23 anni agonizzante. Il ragazzo, clandestino, è stato soccorso dai carabinieri di Seregno e trasportato all’ospedale san Gerardo di Monza dove i sanitari hanno effettuato un delicatissimo intervento.
Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un regolamento tra bande legato al traffico di stupefacenti.
Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un regolamento tra bande legato al traffico di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.